vi piace la poesia???? l’ho inventata io per una nostra prof. ciao

  • Potremmo rimanere svegli, solo per sentirla parlare,

Solo per vederla sorridere mentre spiega,

Mentre è lontana e sognante.

Potremmo trascorrere la nostra vita in questa dolce resa

Potremmo rimanere persi in questo momento per sempre.

Ogni attimo trascorso con lei,

è un attimo che serbiamo caro.

  • Non vogliamo chiudere gli occhi,

Non vogliamo lasciarla andare,

perché ci mancherebbe tanto,

e non la vogliamo perdere,

ci mancherebbe ancora.

  • Mentre la sentiamo parlare in francese,

ci chiediamo in continuazione,

se ci sarà anche il prossimo anno!

Ma noi la troveremo in classe,

e ringrazieremo il destino,

che saremo insieme,

il prossimo anno,

per sempre! 

Per sempre!

  • Se la pensiamo,

ci viene da piangere

ma Non vogliamo piangere,

anche se ci sforziamo non ci riusciamo,

siamo troppo deboli, per ammettere che non lo siamo,

non ci vogliamo perdere neanche un sorriso,

lei è la cosa più bella che ci sia successa.

  • Noi sogniamo spesso,

che il primo giorno,

quando torneremo a scuola,

lei sarà seduta alla cattedra ad aspettarci,

noi entreremo, la saluteremo,

e ci regalerà di nuovo, un anno speciale.

  • Scusi prof. Se certe volte l’abbiamo fatta arrabbiare,

ogni momento per noi, da quando è entrata in questa classe,

è stato come sentirci in paradiso.

Grazie prof. Per tutto quello che ha fatto,

grazie, davvero tanto, 

le vogliamo bene!!!

vi piace la poesia???? l’ho inventata io per una nostra prof. ciaoultima modifica: 2008-06-08T09:30:00+00:00da ilary95
Reposta per primo quest’articolo

49 pensieri su “vi piace la poesia???? l’ho inventata io per una nostra prof. ciao

  1. scusa è!!!, ma glielo puoi sempre dire ora!! o no!! secondo me ti conviene dirglielo!! anche io ho fatto delle cose e poi si sono presi il merito delle altre persone, poi loro hanno vinto anche dei concorsi con le mie poesie!! non è giusto!! diglielo alla prof.!! li farebbe anke piacere se glielo dici!! ciao

  2. allora alice, non è così semplice, perchè: 1 cosa non voglio che la prof pensi che mi voglio prendere il merito io , e che mi voglio mettere in mostra; perchè non è vero!!
    2 cosa non riesco a dirglielo, perchè mi vergognio troppo e quindi anche se volessi.. nienete! ciao e grazie per il tuo commento !! ilary95

  3. ah, alice, visto che siamo nel tema: hai visto il post; vorresti che rimanga qualche prof. ilprox anno? è io volevo fare la raccolta di firme: tutti dicevano di no!! e alla fine l’hanno fatta e non mi hanno nemmeno quasi fatto partecipare, l’idee… devo farle senza stare a sentire nessuno le cose, però con chi!! non è che potevo andare da sola, un mio amico che si chiama lupo, mi ha detto che avevo ragione!! e lo è andato a dire alla prof. ma io nn volevo che glielo dicesse, ma poi alla fine gli ho detto anche grazie , perchè è stato un vero amico ciao e grazie per avermi scritto! torna quando vuoi

  4. grassie mille denisa…purtroppo queste cose accadono…!! nella nostra vita ci sono persona che vanno e vengono…sempre meglio catturare i momenti speciali…perchè saranno per sempre unici!!
    vivere di emossioni…giorno per giorno…avendo sogni e speranze…questo è il mio motto!!
    baci baci
    ila

  5. caro proff..
    adesso lei nn c’è più, ma vivrà per sempre nel mio cuore. Non immagina neanche quanto mi manca il suo sorriso, il suo dolce modo di spiegare, le sue battutine che solo adesso ho capito, la sua gentilezza, la sua voglia di dare e nn avere mai in dietro niente, l’amore verso i suoi alunni e le altre persone.
    Spero che in futuro ci siano delle persone che come me e altri abbiano il piacere di conoscere una persona tanto buona da farne quasi un ido.
    Mi ricordo ancora le sue lezioni, quando entrava in classe e da una retta o da un punto ci tirava fuori un mondo nuovo nn ancora scoperto.
    Lei si che era dolce, ogni volta che c’era da mettere una buona parola su qualcuno era sempre il primo.
    Lei che sembrava che sapesse risolvere ogni nostro problema, ma in questo caso nn è riuscitoi a sconfiggere il suo interno,ma si ricordi che noi le siamo sempre stati vicini nel bene o nel male, noi col pensiero siamo sempre stati vicino a quel maledetto lettino che l’ha trasportata via da noi, in una strada senza ritorno.
    Come vorrei che lei fosse ancora qui tra i suoi alunni, quante quelle cose che avrei dovuto dirle, e nn tenermi dentro.
    prof non la scorderò mai le voglio e le vorro sempre bene il suo alunno delle 3g.

  6. ciao anonimo 94 ke tanto so benissimo ki 6….la “poesia” x il nostro prof è veramente bella.Mankerà a tt noi…vabbè cmq godiamoci qst ultimi giorni di scuola insieme cn tt gli altri della 3G…xkè sn le ultime ore ke siamo ankora la classe + indisciplinata della scuola!!!!!ciaooooooo!!! by marty z.(la tua rompi coglioni personale insieme a mia sorella)

  7. ciao, sei veramente bravissima a scrivere poesie. ank unanostra prof va in pensione e le ho scritto una poesia bellissima. si stavano x prendere il merito gli altri ma poi ci hanno pensato e hannodetto k nn era giusto k io nn mi prendevo il merito. cmq complimenti!!!

  8. ciao mi chiamo sandra ,la poesia è stupenda , mi ha emozionato tanto , io ho un grande problema , voglio un grande bene alla mia professoressa di lettere ,ma i miei amici dicono sempre che dà troppi compiti ,che è cattiva ,insomma davanti a lei fanno tutti i carini poi dietro la martellano di parolacce , lei sa che le voglio bene ma giustamente non mi può distinguere dagli altri , a me sta bene ma vorrei farle capire che i miei compagni la odiano ,faccio la 3 media e tutti i tre anni è stata con me , mi sono affezionata , si chiama Beatrice ,è una ragazza fantastica !, è dolce e crede in me , inoltre scrivo poesie ,ma non sono abbastanza brava per partecipare a concorsi ,mi dispiacerebbe perdere ,così lei a mia insaputa mi ha iscritta ad un concorso nazionale , non ho speranze ma lei crede in me ed io sono felicissima !!.grandi tutti quelli che amano laura pausini ,la cantante migliore dell’ universo !!

  9. crochet baby hat patterns free
    crochet baby hats
    crochet baby hats free patterns
    crochet baby hats patterns
    crochet baby hats with flowers
    crochet baby headband

    there are a couple of unusual icons on my desktop. white little windows with a strip of blue. one says: service and the other, winsound. are these trojans. i am having a lot of problems with my computer.
    _________________
    crochet baby headband pattern crochet baby headband patterns crochet baby headbands

  10. Cara Francesca, non so quanti anni tu abbia, ma certamente non sai nemmeno scrivere in Italiano! Quindi dubito tu possa fare di meglio! Poi, per la tua ignoranza.. questa non è una FILASTROCCA. E’ una Poesia ! le poesie possono anche non avere rime ! INFORMATI PRIMA DI PASSARE DA INFANTILE !

  11. beh è abbastanza carina !!!!!!!
    lo stesso sei stata brava;D
    però è veramente magnifica!!
    6 davvero brava!!
    grazie 111100000 x avermi dato uno spunto x
    la poesia di san valentino x la mia prof.
    T.V.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.B
    T.V.1.K.D.B.

  12. Non scrivo mai per leccare il culo, e non l’ho fatto nemmeno quando andavo alle medie, mi ero affezionata ad una persona che era una professoressa, questo non significa essere leccaculo di merda.. Mi dispiace che tu non conosca il significato della parola “AFFEZIONARSI” sarai sicuramente un bimbetto senza cervello e senza cuore… purtroppo ci sono, ma quello che è certo è che non ti permetto di offendermi.

Lascia un commento