vita mia…

Mi sono alzata di notte…ma prima di alzarmi..non stavo dormendo..stavo rileggendo le pagine della mia vita..

E sai cosa mi sono accorta?

Che in ogni pagina c’era la tua immagine…c’era una tua scritta…un tuo segno…

E se tu dovessi andartene..mi spieghi io come farei senza di te??

Mai.. come adesso avevo versato delle lacrime per una persona…lacrime vere…perché… non lo so spiegare con tante parole…solo con 4…PERCHè TI VOGLIO TANTO BENE…!!

Io credevo di essere in un film..speravo di esserci dentro..così che poi sarebbe tutto finito…tutto apparte la nostra amicizia…ma mi sono resa conto che non è così…non è un film…come cantano gli articolo 31…LA VITA NON è UN FILM

Me ne sono resa conto sai..forse troppo tardi..forse troppo presto…però io credo ancora in una cosa..anche se non sono più una bambina che crede nei film…io credo ancora nella SPERANZA..e pongo tutta la mia fiducia su di lei…

Io ci credo veramente…e non smetterò mai di SPERARE..MAI!

Quando facevo finta di dormire..mi sono accorta nel silenzio dei miei sogni che stavo vivendo in una dimensione irreale..ho guardato..ho chiamato…ho urlato..e ho visto un angelo…ho chiesto a lui quello che volevo per te…per la tua anima…per la tua vita..

Mentre glielo chiedevo versavo lacrime di paura..ma anche lacrime di speranza..di amore…

Lui mi ha ascoltato in silenzio…insieme a tutti gli altri angeli..

Ho avuto paura che non mi avessero sentito..perchè credevo in quel momento di essere stata muta..ma in realtà avevo parlato…si..parlato con la mia anima..e loro avevano ascoltato il silenzio…e sempre in silenzio se n’erano andati…

Poi ho scoperto che …hanno sentito le mie parole d’amore…di dolore e di vita…e mi hanno aiutata…mi hanno aiutata a proteggerti dolce piccolina mia…

Io così piccola al mondo…non ce la potevo fare da sola…ma grazie a loro ti ho protetto…e anche se non siamo in un film…e siamo nella realtà..anche questa storia è andata bene…è finita come finisce nei film…che tu stai bene…e poi torni alla vita di tutti i giorni…ma specialmente che mi hai sempre accanto…e che ti amo tantissimo di bene!

Non mi era mai capitato questo…ho pochi anni di vita…14..per qualcuno anche pochissimi…ma non avevo mai sentito un bene così forte per un’amica…e tanto da chiedere aiuto agli angeli…

Il mio bene era talmente forte che sentivo il tuo dolore…ci stavo male…ma l’unica cosa che riuscivo e che potevo fare era piangere…L’UNICA MALEDETTA COSA…allora ho provato a fare qualcosa…ho pensato a tutto..e poi mi sono venuti in mente loro…quelli che ogni volta mando a proteggerti…che ogni volta ti stanno vicina…è grazie a loro se io sono viva adesso…perché senza di te la mia anima sarebbe svanita…perché sei te la mia VITA! Io ti avrei seguita…

Questo perché sei parte di me..e perché ti amo veramente tantissimo…più dell’infinito stesso piccola sorellina mia…

ily

vita mia…ultima modifica: 2009-08-24T19:37:15+00:00da ilary95
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “vita mia…

  1. Ciao Ila e bentornata…
    come sempre leggo i tuoi post tutto d’un fiato… e mi rendo conto che mi sorprende sempre questo tuo dolce, puro e delicato cuore… per l’emozioni che regala.
    E’ bello ma nello stesso tempo anche commovente apprendere dalla tua penna che hai un cuore grande che sà gioire…
    piangere…
    e soffrire per gli altri da sentire la tua vita unita alla sua.

    Un forte abbraccio alla principessina del web.

  2. Sei forte Ilaria, quante emozioni sai darci e quanto è grande il ruo cuore.
    Si sei piccolina, certo..che vuoi che siano 14 anni di vita? Pensa alla grandezza dell’universo e te ne accorgerai…però vedi .. hai già scoperto il vero senso della vita che è proprio amare, sperare….imparare trovare la strada giusta per star bene tu e gli altri che vivono con te…ma anche piangere di gioia o tristezza..ridere e ridere tanto….parlare con gli angeli sapendo che loro non ti lasceranno mai sola.

    Sei piccola ma grandissima dentro, nel tuo cuore sensibile maturo ed altruista.
    Non smettere mai di amare, anche se a volte si può soffrire.
    Non smetttere mai di sperare….mai.

    Un abbraccio dolce amica mia
    e buon WE …ti voglio bene …sappilo…come a una sorellina.

  3. Ciao Ila che piacere vederti! Hai trascorso belle vacanze?
    Io si tante uscite passeggiate e divertimento…blog anche 🙂 Ora ho ripreso a lavorare gia da un mese a dire il vero, e sono molto impegnata, sempre così dopo le ferie. Siccome poi sto molto al pc per lavoro, la sera mi concedo riposo per gli okki, il che vuol dire meno blog 🙁 poi diciamo che non ne ho voglia ecco…non sempre le cose vanno come le vorrei, si litiga per sciocchezze e questo alla fine smorza il dialogo e spegne la fantasia.
    Sono un pò così, spero di riprendermi.
    Tu hai iniziato con la scuola, posso chiederti che indirizzo hai scelto? Sei una ragazza in gamba, ti ammiro e ti voglio bene anzi benissimo.
    Un bacione tesoro bello
    a presto

  4. Che bello sapere che ci sei..grazie per il tuo lungo commento.
    Sei veramente una ragazza saggia, complimenti…saggia e matura..
    Io lavoro nel settore informatico…lavoro d’ufficio. Si è bello sai perché… me lo rendo bello io con la mia curiosità e la voglia di imparare e fare cose nuove. Però mi piacerebbe un lavoro più dinamico e sto cercando…in realtà io sono pedagogista e mi piacerebbe trovare qualcosa del settore…intanto studio e studio…anche inglese dovrò fare sai, le riviste di aggiornamento sono tutte in questa lingua, accidentaccio … ma va bè, a me piace studiare.
    Quanto a te, hai scelto un bell’indirizzo…brava. Sarà tosto ma devi vincere tu.
    So benissimo che spesso alle superiori sono tirchi nei voti, però tu prendi questo come stimolo a fare sempre di più e meglio……..mi raccomando stellina
    Un bacione e fatti sentire eh quando sei libera.
    Ciao

  5. tesorina rispondo alla tua domanda sul mio lavoro. Settore informatico, cioè analizzo procedure e poi le traduco in linguaggio informatico..il mio settore è quello della gestine del personale, paghe comprese. Tutto informatizzato, oggi è d’obbligo.
    Per il resto, certo è un settore in continuo sviluppo e bisogna studiare e aggiornarsi…
    Vedi non sei sola a studiare mi ci metto anche io e ti immagino seduta anche tu…grande concentrazione ….io qua e tu là ….. così pesa di meno se sappiamo di essere in due 🙂
    …buon fine settimana, carissima Ila……..un bacione

Lascia un commento